VIDEO > Affissione Abusiva- Amministrative Volla 2016-
Affissione Abusiva- Amministrative Volla 2016-

Continua senza sosta il non rispetto delle regole. Ricordiamo che in alcuni comuni campani, le forze dell'ordine hanno dato il termine perentorio di rimozione di striscioni e manifesti altrimenti non solo si configura la sanzione amministrativa ma anche penale per mancato rispetto di un ordine di autorità pubblica. Il rispetto dei cittadini passa anche attraverso il rispetto delle regole.

SkyTg 24 a Volla. Giovani e politica - web high-
Format realizzato al M5S di Volla, dalla giornalista Paola Motta di Sky Tg24.
Gazebo informativo, 20 marzo 2016
Domenica 20 marzo, in Via Rossi "angolo Via D. Alighieri" dalle ore 10.30 con Valeria Ciarambino Capogruppo Regione Campania del M5S.
E' stato allestito un gazebo dove gli attivisti hanno distribuito materiale informativo in relazione al Referendum sulle Trivelle che si terrà il 17 Aprile 2016. Inoltre è stato distribuito un questionario relativo al gruppo di lavoro Trasporti, per la stesura del Programma Partecipato del M5S Volla. Con noi anche la KBS, rete Nazionale Sud Coreana.
Movimento 5 Stelle Volla
Il MoVimento 5 Stelle è una libera associazione di cittadini. Non è un partito politico nè si intende che lo diventi in futuro. Non ideologie di sinistra o di destra, ma idee. Vuole realizzare un efficiente ed efficace scambio di opinioni e confronto democratico al di fuori di legami associativi e partitici e senza la mediazione di organismi direttivi o rappresentativi, riconoscendo alla totalità dei cittadini il ruolo di governo ed indirizzo normalmente attribuito a pochi.
Volla 2016 - La città che vorrei
Volla, #La Città Che Vorrei è una campagna promossa dai cittadini ed attivisti del M5S di Volla in cui intende porre l'attenzione sui molteplici temi che interessano Volla, la nostra Città. 
Questo è il link per partecipare al sondaggio:
http://www.survio.com/survey/d/B7S6Z7...
Incontro pubblico, No Gori - si acqua pubblica "partite pregresse ante 2012"
Incontro del 16 novembre presso l'Accademia Giuseppe Verdi, Volla-Na-
Sversamenti in Via Vicinale Fienile di Mezzo, Volla
Video denuncia realizzato a Volla il 18-11-2013, in Via Vicinale Fienile di Mezzo.
Sversamenti a Volla.
Video denuncia realizzato a Volla il 18-11-2013, in Via Vicinale Fienile di Mezzo.
Discariche Rifiuti Domenica 1609-2012

TERREMOTO ACCUMOLI; DOVE IL GOVERNO SCAPPA
DIAMO VOCE AI CITTADINI DI ACCUMOLI Vi avevamo promesso di dare lasciarvi soli, e che avremmo pubblicato il Docuvideo completo.
COMPOSTIERA DI COMUNITA'

La mozione  del M5S  proponeva al Sindaco e alla Giunta Comunale le seguenti azioni:

1) Inoltrare istanza di adesione in via urgente e comunque entro i termini previsti alla manifestazione di interesse alla localizzazione di impianti di compostaggio di comunità per trattamento della frazione organica dei rifiuti indetta dalla Regione Campania con Decreto Dirigenziale n. 71 del 22/02/2017

 

2) A predisporre in tempi rapidi sul sito web comunale, la possibilità per i cittadini, associazioni, comitati e condomini, nonché per le attività’ agricole e vivaistiche di aderire in forma spontanea alla candidatura per ottenere nel proprio quartiere di residenza una compostiera di comunità con l’impegno di conferire i propri rifiuti umidi

 

3) A prevedere, per i cittadini e le attività florovivaistiche che conferiranno i propri rifiuti organici presso la compostiera di quartiere, una riduzione della tariffa dei rifiuti urbani, così come previsto dall'art. 37 della legge 28 Dicembre 2015, n° 221, non inferiore al 20%
Ma l'Assessore Pipolo ha detto ai consiglieri testuali parole; Invito i Consiglieri a votare contro la Mozione.

Facebook

 

Newsletter

Vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre attività ?

Iscriviti alla nostra maling list.

Progetti

Parlamento

Applicazione