
Amministrazione Di Marzo a rischio sugli equilibri finanziari.
Da indiscrezioni è ormai chiaro che la maggioranza ha difficoltà a trovare i numeri per far passare le variazioni di bilancio.
I voti sicuri per Di Marzo sono al momento solo 6 con Aprea, Rea, Donato, Veneruso, Neri e De Simone.
In bilico Siamo Volla con Montanino e Ricciardi che hanno chiesto le dimissioni di Giliberti e che insieme a Scognamiglio e Russo non voteranno gli equilibri se ci sarà ancora il progetto di finanza Thermon in discussione che andrebbe ad i debitore i cittadini per 20 anni. Credo sia l'unico caso in Italia.
Resta a questo punto da capire cosa farà la minoranza. Sicuri sono i voti contrari del Movimento 5 stelle, PD e Cittadini X Volla.
Da indiscrezioni, pare che Annone e Castiello di Fratelli d'Italia stiano facendo un Governo ombra, ovvero, fingere di essere all'opposizione ma in realtà, sempre da voci di palazzo, pare che stiano supportando le scelte dell'Assessore Giliberti e quelle del Sindaco Di Marzo. Ultima conferma avvenuta nella conferenza dei capigruppo, dove Annonne è intervenuto a sostegno dell'amministrazione.
Unico neo per Annone potrebbero essere i suoi elettori che non gli perdonerebbero la decisione di supportare l'approvazione della convenzione Thermon, progetto proposto più volte ad ogni consiliatura ma senza esito di approvazione. A questo punto bisognerebbe chiedersi perché nessuna amministratore ha avallato tale progetto in questi anni. Un motivo ci sarà, ed è chiaro, la convenzione Thermon non è conveniente per i vollesi.
Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/hermes280/movimentovolla.it/htdocs/front/articolo.php on line 28