
Dopo le continue uscite pubbliche di alcuni consiglieri di maggioranza, in merito all’operato dell’amministrazione Di Marzo in questi ultimi mesi, con l’invito al primo cittadino di cambiare marcia, obbiettivi e squadra di governo è palesato oramai, che l’amministrazione è a fine corsa.
Tutto questo è sotto gli occhi dei Vollesi.
Ed i responsabili, saranno tutti, nessuno escluso.
Il “Nulla” combinato da questa amministrazione, incapace di governare la nostra Città, paradossalmente fa più danni di chi li ha preceduti.
Le continue uscite pubbliche di pezzi della maggioranza, con il loro documento in cui chiedono un deciso cambio di rotta, sopratutto sulla questione Thermon e pubblica illuminazione, poi, l’uscita di un nuovo consigliere da un gruppo di maggioranza, con la giustissima richiesta di condivisione delle scelte strategiche dagli stessi, poi assessori che chiedono anche loro un cambio di marcia, imputando all’amministrazione le stesse colpe sollevate dalle opposizioni, sono la testimonianza di un malessere latente.
Serve a poco lamentarsi sui giornali, chiedere continuamente cambi di marcia, porre maggiore attenzione sui problemi di un territorio lasciato in abbandono, se poi in consiglio comunale si alza la voce , e poi nelle stanze dei bottoni, si sta col capo chino o si vota ogni provvedimento come dei semplici yes man fedeli alla linea.
Volla merita di meglio, merita un’amministrazione capace e competente, merita un sindaco che lavori ogni giorno per il bene del suo territorio, con azioni concrete!
Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/hermes280/movimentovolla.it/htdocs/front/articolo.php on line 28