SVILUPPO > Voll; M5S, Punto Civico di Ascolto
Voll; M5S, Punto Civico di Ascolto
Dopo le elezioni, il M5S di Volla e gli attivisti del Meet Up di Volla sono sempre stati in continuo contatto con i cittadini vollesi.

Gli attivisti del gruppo locale di Volla, oltre a supportare il Portavoce eletto in Consiglio Comunale del M5S, sono in continuo contatto con i cittadini. Ogni sabato dalle ore 09.30 alle 13.00, una squadra di professionisti insieme al Consigliere Comunale di Volla Sergio Vaccaro ed il Consigliere Regionale Tommaso Malerba, sono sempre pronti ad accogliere i cittadini vessati dalle cartelle esattoriali, presso lo sportello #sosantiequitalia di Volla, che ricordiamo, viene continuamente supportato anche dal Portavoce eletto alla Camera dei Deputati Carlo Sibilia.

Il Punto Civico di Ascolto si trova in via Sandomenico 3 a Volla, ad oggi i volontari hanno trattato cartelle per un valore di oltre 7 milioni di €.

Sabato 25 febbraio, il Portavoce del M5S di Volla con alcuni attivisti raggiungeranno il Vice Presidente della Camera del M5S Luigi Di Maio, all'inaugurazione dell’apertura di due nuove attività commerciali, grazie al microcredito del M5S e grazie al supportato dei volontari del Meet Up di Volla, che ricordiamo presta assistenza anche per coloro che vogliono accedere al finanziamento per l’apertura di un’attività attraverso il microcredito.

La prima tappa si terrà alle ore 11.00 a Pomigliano D’Arco, per l’apertura di una scuola primaria dell’infanzia, denominata LA CASA DEL BAMBINO, sito in VIA GIUSEPPE LURAGHI LOTTO D.

La seconda tappa si terrà alle ore 17.30 a Scafati, per l’apertura di un negozio ispirato alla cultura del riuso, denominatoMAGICO SAPONE che si trova in VIA MARTIRI D'UNGHERIA 13.

Grazie al taglio degli stipendi dei Parlamentari del M5S sono nate oltre 4000 nuove imprese che danno lavoro a più di 10.000 persone.

Sergio Vaccaro Consigliere Comunale Portavoce M5S Volla

 
Facebook

 

Newsletter

Vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre attività ?

Iscriviti alla nostra maling list.

Progetti

Parlamento

Applicazione