AMBIENTE > PIAZZA E FORNO CREMATORIO, DUBBI A 5 STELLE
PIAZZA E FORNO CREMATORIO, DUBBI A 5 STELLE
I temi che i cittadini vollesi dovrebbero attenzionare sono questi. Limitarsi a tagliare il nastro su opere avviate da anni e realizzate grazie anche alla pressione fatta da alcuni cittadini vollesi, non serve a nulla. Il M5S di Volla si è occupato di Via Palazziello nel 2014 e nel 2015, tutto documentabile, prima che Volla venisse commissariata, e non ricordiamo di aver visto altre persone interessate al problema.
Va bene scendere per strada e magari farsi fotografare, ma bisogna iniziare a spiegare ai cittadini quali sono i progetti futuri e come si intende realizzarli. Pensare che il privato possa sostituirsi alle scelte del territorio, è il più grande fallimento di una amministrazione. Bene gli interventi anche da parte dei privati, ma che siano mirati e condivisi prima con i cittadini e solo in parte. Inoltre, e bene ricordare, che le amministrazioni devono semplicemente svolgere il proprio compito per risolvere i problemi e le esigenze di tutta la popolazione, e non di una tifoseria.
#tifosi
#viaPalazziello
#allorquando
#16febbraio
#IlMioConfine
 
Galleria
VOLLA; ALLARME INQUINAMENTO: IL PRIMO CITTADINO SEMBRA ESSERE AFFETTO DALLA MAYOR SYNDROME (La Sindrome del Sindaco SdS)

VOLLA; ALLARME INQUINAMENTO: IL PRIMO CITTADINO SEMBRA ESSERE AFFETTO DALLA MAYOR SYNDROME (La Sindrome del Sindaco SdS)

A gennaio un giornale locale segnalava che a Volla, ma non solo, dal primo gennaio 2020 al 16 gennaio erano stati raggiunti 14 giorni di sforamenti delle Pm10 e di Biossido.

VOLLA, UNICA NEL SUO GENERE. DA #PlasticFREE a #PlasticSI!
Segnalazione da via PALAZZIELLO - Erbacce e marciapiedi dissestati
Oltre il 70% dei MARCIAPIEDI a #Volla sono dissestati. Cosa si aspetta?
I VOLLESI BANCOMAT DELL'AMMINISTRAZIONE

I vollesi bancomat dell'amministrazione. La maggioranza si spacca per tutelare i cittadini vollesi. Le opposizioni insorgono. Basta indebitamento per le future generazioni. Siamo al collasso.

VOLLA; LE CASSE COMUNALI AL VERDE-PUBBLICO
M5S VOLLA; LA RELAZIONE DELL’ASSESSORE ALL’AMBIENTE COME LE PEZZE SUL VESTITO DI ARLECCHINO.
COMPOSTIERA DI QUARTIERE, L’ASSESSORE HA DECISO. Addio alla politica dei rifiuti Zero! Da ZERO WAST, ZERO e BAST’!
M5S VOLLA; COMPOSTAGGIO DI COMUNITA', RIMODULATA LA MOZIONE
M5S VOLLA; SE VOGLIAMO CAMBIARE IL PAESE, DOBBIAMO CAMBIARLO PER MIGLIORARLO, E POSSIAMO FARLO SE IMPARIAMO AD ASCOLTARE TUTTI
M5S VOLLA; LA TASSA DEI RIFIUTI PUO' ESSERE RIDOTTA
La tassa sui rifiuti si può ridurre, basta firmare i documenti che abbiamo inviato all'amministrazione.
VOLLA; COMPOSTAGGIO DI QUARTIERE
In molti comuni, parlare di compostaggio di quartiere purtroppo è ancora difficile, in quanto, chi per anni ha rappresentato queste comunità locali non ha mai avuto una visione di paese a lungo termine ne tanto meno rispetto per l'ambiente, che è bene ricordare, è il patrimonio che dovremmo lasciare alle future generazioni, colpa della concezione e modelli obsoleti di gestire un comparto.
Ancora allarme roghi nella provincia di Napoli
Facebook

 

Newsletter

Vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre attività ?

Iscriviti alla nostra maling list.

Progetti

Parlamento

Applicazione